NEWS

Filtra News per categoria:

Vita federale: verso l’Assemblea

Nei prossimi giorni, alla vigilia dell’inizio della stagione, prevista il 15 marzo, si prospetta un vero e proprio tour de force per quel che riguarda l’organizzazione istituzionale del cricket italiano. Il 28 febbraio è fissata la scadenza per le iscrizioni per la stagione 2021, che Covid permettendo sarà davvero ricca di appuntamenti sia a livello nazionale che internazionale.

Sempre il 28 alle 18.00 è previsto il Consiglio federale chiamato a esprimersi fra le altre cose sul bilancio consuntivo, sull’attività sportiva nazionale e internazionale e sull’organizzazione dell’Assemblea federale.

Quest’ultima si svolgerà 7 febbraio a Roma, presso il Coni (Piazza Lauro De Bosis 15). Qui trovate tutta la documentazione. L’ordine del giorno prevede: (1) Elezione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea; (2) Elezione della Commissione Scrutinio; (3) Relazione del Presidente; (4) Elezione del Presidente Federale e proclamazione; (5) Elezione dei componenti del Consiglio Federale e proclamazione; (6) Elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e proclamazione; (7) Presentazione del Programma tecnico-sportivo del Presidente Federale eletto; (8) Varie ed eventuali.

Per la Presidenza è stata avanzata una sola candidatura, quella del Presidente uscente, Fabio Marabini. Questi, invece, i candidati al consiglio federale. In quota affiliati: Bifano Stefania (D); Cuevaz Diaz Ruth Dimelza (D); Hasnain Baig Mirza Sibtul (U); Haz Paz Maria Lorena (D); Maggio Riccardo (U); Marzioni Milvia (D); Moscatelli Francesco (U); Pezzani Alessandro (U); Zanoli Gabriele (U). In quota atleti: Indipolage Kariyawasam Thillini (D); Banga Rakesh Kumar (U). In quota tecnici: Indipolage Kariyawasam Kamal (U).

Come è stato ribadito dai provvedimenti del Governo e del Coni, gli spostamenti fra comuni e regioni per le assemblee elettive sono consentiti, con l’ovvia ma importante raccomandazione di porre la massima attenzione e il massimo rigore rispetto ai protocolli vigenti, al distanziamento, alle precauzioni igienico-sanitarie e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Condividi l'articolo: