NEWS

Filtra News per categoria:

Visita in Italia della delegazione ICC

Si è conclusa venerdì la visita in Italia della delegazione dell’International Cricket Council, l’ente che governa il cricket a livello mondiale. Due giorni in cui Esther De Lange (responsabile sviluppo) e Andrew Wright (responsabile sviluppo in Europa) hanno incontrato a Roma il presidente di FCrI Fabio Marabini e il segretario generale Kelum Perera.

Oggetto delle discussioni, il desiderio della Federazione e di Icc di migliorare l’impiantistica. Sono stati ispezionati vari possibili campi da cricket tra Milano e Roma e incontrate anche diverse autorità comunali. I rappresentanti dell’Icc si sono inoltre congratulati con il movimento del cricket italiano per i risultati ottenuti negli ultimi due anni, con lo sviluppo dell’attività nonostante la pandemia.

Infine, è stato incontrato anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, allo scopo di approfondire la candidatura del cricket come sport olimpico.

Nella foto qui sotto, Andrew Wright e Esther De Lange insieme a Lorena Haz Paz (vicepresidente FCrI) e Prabath Ekneligoda (coordinatore dell’attività femminile)

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email