NEWS

Filtra News per categoria:

QUALIFICAZIONI WORLD CUP T20 2026, WRIGHT (ICC): “UN SUCCESSO TORNEO A ROMA”

Queste le dichiarazioni Andrew Wright, responsabile sviluppo regionale in Europa dell’International Cricket Council, al termine del torneo di qualificazione regionale alla World Cup T20 2026 che si è disputato in Italia, concluso con la vittoria della nostra nazionale:

Congratulazioni all’Italia per la vittoria in casa, che le consente di accedere alle qualificazioni europee del prossimo anno. Vincere tutte e cinque le partite di questo torneo non è cosa da poco e il loro cricket d’attacco è stato fantastico da vedere per tutta la settimana. Il cricket mostrato da tutte e dieci le squadre nel corso di questo evento testimonia lo sviluppo del gioco in Europa, con un miglioramento degli standard su tutta la linea. I nostri ringraziamenti vanno alla Federazione Cricket Italiana e a tutti gli ufficiali di gara, al personale di campo e ai volontari per aver reso così di successo questo evento a Roma“.

Sul sito dell’ICC è possibile rivedere gli highlights della partita, con le clamorose prestazioni in battuta di Justin Mosca e Joe Burns, autore del suo primo “century” con la maglia azzurra, e l’altrettanto solida prova al lancio dei nostri ragazzi con i dieci wickets conquistati in 17.4 overs.

Condividi l'articolo: