NEWS

Filtra News per categoria:

La rassegna stampa di maggio 2021

Il mese di maggio è stato dedicato soprattutto alla preparazione alla stagione 2021 che comincerà il 2 giugno, festa della repubblica, ma non sono mancate comunque le notizie.

Il 7 maggio l’International Cricket Council ha annunciato la cancellazione del Sub-regional Europe qualifier, torneo di qualificazione ai Mondiali T20 del 2022, che gli azzurri avrebbero dovuto giocare in Finlandia dall’8 al 13 luglio. Grazie al ranking gli azzurri grazie al ranking si qualificano per la fase successiva. Ne hanno parlato fra gli altri Cronaca TorinoThe CricketerCzearsporzEmerging Cricket (anche nel podcast), India TodayThe Hindu SportstarDesert Spring.

Il 14 maggio Wisden, la “bibbia” del cricket, ha intervistato l’allenatore-giocatore della nazionale italiana Gareth Berg.

Il 19 maggio il Kent e la Federazione Cricket Italiana hanno annunciato che Grant Stewart sarà eleggibile per la nazionale italiana e che sarà disponibile per le qualificazioni mondiali T20 che si disputeranno il prossimo ottobre in Spagna. Ne hanno parlato tra gli altri: The CricketerKent OnlineCricketEuropeSevenpress.

Il 25 maggio si è parlato di Milan Kingsgrove e delle infrastrutture milanesi, su cui la FCrI è al lavoro, sulle pagine de Il Giorno e di Milano Sportiva

Il 31 maggio il TG3 regionale dell’Umbria ha trasmesso un servizio sul Perugia Cricket Club.

Scarica gratuitamente e leggi il primo numero di “Cricket” il nuovo magazine della FCrI.

Condividi l'articolo: