La Federazione Cricket Italiana è lieta di annunciare che Macron sarà il nuovo sponsor tecnico.
Come ha dichiarato il Presidente, Fabio Marabini: “Legarci ad un marchio italiano leader di settore come Macron è un ulteriore importante passaggio per la crescita e la riconoscibilità della nostra Federazione. Siamo contenti di aver raggiunto questo accordo i cui benefici non ricadono solo sulle Squadre Nazionali, ma sull’intero movimento“.
Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, sarà lo sponsor tecnico della Federazione Cricket Italiana per i prossimi 4 anni a partire dalla stagione 2021-2022. Macron conferma con questa nuova partnership, in una nuova disciplina sportiva come il cricket, la volontà ad essere il brand di riferimento per ogni tipo di attività e di voler essere al fianco di chi vuole crescere e strutturarsi nel mondo dello sport. Crescere come atleta, come squadra e come movimento sportivo.
Macron sarà al fianco della FCrI. vestendo le rappresentative Nazionali e i club affiliati e realizzando una linea di merchandising dedicata creando anche un Club Shop al quale possono accedere i club stessi, ma anche i giocatori amatoriali.
“Siamo felici di iniziare questa partnership con la Federazione Cricket Italiana. – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Sempre più Federazioni scelgono Macron come partner per la qualità e affidabilità del nostro prodotto, ma anche per i valori nei quali la nostra azienda si riconosce: passione, spirito di squadra, obiettivi comuni. Il cricket è uno sport dove lo spirito del gioco è sopra ogni cosa e questo significa rispetto degli avversari, gioco di squadra, leadership, inclusione. Il Macron Hero rappresenta tutto questo e siamo felici di poterlo vedere sulle prossime divise della Federazione Cricket Italiana”.