NEWS

Filtra News per categoria:

Il cricket a Villa Borghese

Dal 10 al 12 giugno a Roma, in Piazza di Siena nel meraviglioso parco di Villa Borghese, si svolgerà un evento organizzato in collaborazione con Sport e Salute dedicato alla promozione del Cricket. Saranno tre giorni di lanci, prese e battute, all’insegna del gioco e del divertimento.

Villa Borghese è il terzo parco pubblico più grande di Roma ed è uno dei luoghi iconici della Città. Oltre alla Galleria Borghese, i giardini Borghesi ospitano altri incredibili musei: Villa Medici, una dimora del XVI secolo che ospita l’Accademia di Francia a Roma, il Museo Pietro Canonica, un museo dedicato alle opere di Pietro Canonica, e il Museo Carlo Bilotti, che ospita l’enorme collezione d’arte del miliardario Carlo Bilotti. Oltre all’enorme spazio in cui i bambini possono correre e divertirsi nei giardini Borghese, i giardini ospitano anche il fantastico Bioparco di Roma!

Villa Borghese ospita ogni anno importanti eventi culturali e sportivi e molte iniziative per grandi e piccini. Con questo evento vogliamo realizzare il nostro obiettivo fondamentale, ovvero quello di diffondere il gioco e i valori del Cricket sul territorio avvicinando adulti e bambini al nostro sport. Essere presenti in un luogo prestigioso e di enorme passaggio a Roma come i giardini di Villa Borghese ci permetterà di raggiungere un alto numero di persone, mostrando a tutti quanto il nostro sport esprima i valori di tradizione e modernità.

Per tutta la durata dell’evento i visitatori di Villa Borghese potranno provare a cimentarsi con il gioco del Cricket con l’aiuto dei nostri istruttori. E tutti quelli che parteciperanno all’evento riceveranno un ricordo della giornata davvero super: una borraccia brandizzata da Federazione Cricket Italiana e Sport e Salute.

Saranno 3 giornate di festa per il nostro sport alla quale siete invitati tutti, dirigenti, giocatori, appassionati e tifosi.

Piazza di Siena, Roma

Venerdi 10 giugno – dalle 15 alle 20

Sabato 11 giugno – dalle 10 alle 20

Domenica 12 giugno – dalle 10 alle 20

Condividi l'articolo: