Domenica 28 febbraio, a partire dalle ore 18.00 si è svolto in via telematica la riunione del Consiglio della Federazione Cricket Italiana. Si è trattato di un appuntamento particolarmente importante perché di fatto è stato l’ultimo Consiglio prima dell’Assemblea federale prevista per domenica prossima, il 7 marzo 2021.
L’ordine del giorno prevedeva: 1) l’approvazione verbale riunione precedente; 2) le comunicazioni del Presidente; 3) il punto sull’attività amministrativa con il bilancio consuntivo 2020; 4) l’organizzazione dell’Assemblea nazionale; 5) il punto sull’attività Internazionale 2021; 6) e le varie ed eventuali.
Fra le decisioni più importanti, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e del nuovo regolamento GIACS, segnaliamo soprattutto la proroga fino al 31 marzo dei termini ordinari per i tesseramenti alla stagione 2021.
Tutto confermato per l’Assemblea il 7 marzo. Sull’apposita pagina (clicca qui) viene costantemente caricata tutta la documentazione utile. L’appuntamento, come già precedentemente comunicato è per domenica 7 marzo 2021 alle ore 11.00 in prima convocazione ed alle ore 13.30 in seconda convocazione a Roma presso il Coni, Piazza Lauro De Bosis 15.
L’ordine del giorno prevede: 1) Elezione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea; 2) Elezione della Commissione Scrutinio; 3) Relazione del Presidente; 4) Elezione del Presidente Federale e proclamazione; 5) Elezione dei componenti del Consiglio Federale e proclamazione; 6) Elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e proclamazione; 7) Presentazione del Programma tecnico-sportivo del Presidente Federale eletto; 8) Varie ed eventuali.
Sul sito e sui social federali sarà possibile seguire l’andamento dell’Assemblea.