I Kings XI alle Final four, eliminati i Cricket Stars

25 Marzo 2021 | News

Nella tappa bolognese delle European Cricket Series, il torneo T10 che la Federazione Cricket Italiana organizza insieme all’European Cricket Network, oggi, dopo 15 agguerritissime partite, sono arrivati i primi verdetti. I Kings XI, avendo concluso i girone in testa, si qualificano direttamente per le Final four, mentre i Cricket Stars, che proprio contro i Kings XI avevano sfiorato il colpaccio, devono abbandonare prematuramente il torneo avendo terminato i propri cinque incontri senza vittorie. Domani si giocherà il middle table round, ovvero le quattro squadre che hanno terminato a centro classifica si giocheranno i tre rimanenti posti per le semifinali e le finali di sabato. Saranno quindi il Royal Parma, che aveva chiuso ad 8 punti con 4 vinte e 1 persa, Pianoro, Baracca Prato e Bologna, tutte a 4 punti con 2 vinte e 3 prese, a sfidarsi in un girone a quattro che mette in palio i tre posti per la semifinale.

In realtà uno di questi incontri si è già giocato oggi e a sorpresa, in un match dall’elevato punteggi, il Bologna ha avuto la meglio del Royal Parma. Domani alle 9.30 si gioca Pianoro – Royal Parma; alle 11.30 Baracca Prato – Royal Parma; alle 13.30 Pianoro Bologna; alle 15.30 Bologna – Baracca prato.

Sabato invece alle 8.30 è previsto Royal Parma – Pianoro e poi spazio alle due semifinali alle 11.30 e alle 13.30 prima della finale che comincerà alle 16.30.

Tutte le partite si svolgono nel bucolico ovale di Rastignano nel comune di Pianoro.