NEWS

Filtra News per categoria:

European Cricket League: continua il sogno di Brescia

Con una vittoria per 36 runs ai danni dei Kings di Praga (130/5 a 94/6) il Brescia Cricket Club supera la fase eliminatoria e avanza all’ultimo giorno di gare del gruppo C della European Cricket League. Il torneo europeo da 30 squadre sul formato T10 si sta giocando fino al prossimo 18 marzo sul Cartama Oval di Malaga, in Spagna.

La squadra lombarda ha chiuso il round robin del girone al quarto posto, con 2 vittorie e 3 sconfitte. Un torneo non iniziato sotto i migliori auspici, con le sconfitte di misura contro i romeni del Cluj (partita decisa da una sola run, 91/6 contro 90/6) e il team svizzero di Olten (116/6 contro 120/6). Gli italiani però si sono rifatti battendo largamente lo Zeytinburnu Zafer e hanno anche superato l’ulteriore battuta d’arresto contro il club britannico di Carlton, chiudendo il gruppo battendo Praga per la prima volta – 136/4 contro 130/5.

La già citata vittoria di giovedì contro Praga nell’eliminator dà a Brescia la possibilità di vincere il gruppo e raggiungere la fase finale del torneo, ma per farlo dovranno vincere tre partite nella giornata di venerdì. Il primo appuntamento è alle 9 di venerdì mattina. Le partite saranno tutte trasmesse a questo link.

Fino a questo momento, tra i battitori di Brescia si sono fatti particolarmente notare nel torneo Babar Hussain, Ali Raza Islam e Imran Khan. Tra i lanciatori Basharat Ali, Javed Muhammad e Shadnad Khan.

Condividi l'articolo: