NEWS

Filtra News per categoria:

Campionato T20: il programma degli ottavi

Domenica 27 giugno si giocheranno gli ottavi di finale del campionato italiano T20. La griglia non è ancora definitiva perché solo domani sapremo chi fra il Janjua Brescia e il Jinnah Brescia sfiderà i modenesi del Cricket Stars. Le due bresciane si affronteranno infatti sabato in una sfida dentro-fuori che vale davvero molto. L’altro ottavo ancora non definito è quello che si giocherà a Settimo Milanese dove i Fresh Tropical, dopo aver vinto il girone B attendono di sapere chi dovranno affrontare fra l’Albano e il Bergamo United.

A Trescore Cremasco si giocherà Bergamo-Cantù, una sfida fra due squadre che rispetto alla scorsa stagione hanno perso giocatori importanti ma che comunque sono riuscite a restare competitive dimostrando la loro solidità come società.

A San Gervasio invece andrà in scena il replay della finale dello scorso anno fra Brescia e Kings XI. Partita da non perdere, dunque, che eliminerà una delle due grandi favorite al titolo. Nel girone D, comunque, vinto a sorpresa dai Cricket Stars, rinforzati dal wicket-keeper della nazionale Manpreet Singh, i Kings XI hanno faticato non poco a qualificarsi contro le agguerrite Bologna e Royal Parma.

A Spilamberto si giocherà un’altra grande partita visto che i Cricket Stars passati da fanalino di coda a dominatori del loro girone nel giro di un anno, affronteranno una fra Janjua e Jinnah Bresca. Entrambe le squadre sono temibili e hanno ambizioni di vittoria.

A Padova invece si gioca una sfida fra due sorprese. Padova e Lucca. Il Padova è riuscito a vincere il proprio girone superando il favorito Venezia, mentre il Lucca ha fatto tesoro dell’esperienza dello scorso anno agguantando un prezioso secondo posto nel girone toscano.

A Viterbo, la matricola Neptunia sfiderà il Venezia in una sfida quantomeno incerta fra due squadre che non si sono mai incrociate prima d’ora. Per entrambe, vincere, significa raggiungere la miglior posizione nella loro storia in questa competizione.

All’Ovale Vivian Richards, nella bucolica location del campo dell’Aniene andrà in scena uno dei tanti derby della capitale, quello tra la Royal Roma e la Roma. La Roma ha più blasone, ma nel formato T10 la Royal Roma ha già dimostrato di essere capace di sovvertire i pronostici.

A Campo di Carne, infine, l’Asian Latina cercherà di tornare ai fasti del 2019, ma dovrà vedersela contro un agguerrito Napoli, squadra esordiente che però ha già dimostrato di poter ambire a importanti successi.

A Trescore Cremasco: Bergamo vs Cantù (Ore: 11)

Umpires: Rahaman Solamonur e Singh Harpreet

A Settimo Milanese: Fresh Tropical vs Albano / Bergamo United (Ore: 11)

Umpires: Silvio Leydi e Singh Sukhdev

A San Gervasio: Brescia vs Kings XI (Ore: 11)

Umpires: Ali Hassan e Kumar Satish

A Spilamberto (MO): Cricket Stars vs Janjua Brescia / Jinnah Brescia, (Ore: 11)

Umpires: Muhammad Shahid e Samantha Ketipe

A Padova: Padova vs Lucca (Ore: 11)

Umpires: Fabbri Claudio Singh Nirmal

A Viterbo: Neptunia vs Venezia (Ore: 11)

Umpires: Piccaro Christian Dunuge Sugath

All’Ovale Vivian Richards, Roma: Royal Roma vs Roma (Ore: 11)

Umpires: Adeel Ashiq Hetti Amila

A Campo di Carne: Asian Latina vs Napoli (Ore: 11.30)

Umpires: Shanaka Fernando Islam Md Aminul

Condividi l'articolo: