NEWS

Filtra News per categoria:

Azzurri in live streaming grazie alla partnership fra ICC e IMG

More info in English

L’International Cricket Council (ICC) ha oggi annunciato un importante accordo con IMG valido fino all’aprile del 2023 per trasmettere in diretta streaming gli incontri di qualificazioni ai Mondiali di cricket. Per la prima volta quindi tutti i 541 incontri previsti per qualificarsi a tre campionati mondiali verranno videotrasmessi live. Nello specifico si tratta dei tornei di qualificazione al Mondiale T20 maschile del 2022, a quello femminile del 2023 e al Mondiale ODI maschile del 2021.

80 paesi, fra cui l’Italia, si sfideranno in 41 tornei di qualificazione. Trasmettere questi incontri live da un lato contribuirà ad accrescere la visibilità del cricket in quei paesi, come il nostro, in cui questo magnifico sport sta solo ora emergendo, dall’altro contribuirà ad implementare l’offerta digitale dei canali ICC.

Come ha dichiarato il Chief Executive dell’ICC, Manu Sawhney: “Siamo davvero contenti di aver instaurato questa partnership con IMG che ci permetterà di offrire più partite di cricket agli appassionati di cricket in tutto il mondo. È un grande passo in avanti per ampliare la nostra piattaforma a livello globale e rafforzare tutti i nostri membri associati”.

Saranno quindi trasmesse tutte le partite degli azzurri impegnati nelle qualificazioni dell’ICC Men’s T20 World Cup 2022 che si svolgeranno dall’8 al 13 luglio 2021 in Finlandia, così come quelle del Gruppo B dell’ICC Men’s Cricket World Cup Challenge League che si svolgeranno dal primo al 14 settembre 2021 nell’isola di Jersey e nel febbraio 2022 in Uganda.

Condividi l'articolo: