NEWS

Filtra News per categoria:

A BRESCIA LA TAPPA ITALIANA DELLA EUROPEAN CRICKET SERIES

Anche quest’anno la European Cricket Series (ECS) sbarca in Italia. Da lunedì 29 aprile a venerdì 10 maggio, l’importante torneo di rilievo internazionale, organizzato dalla Federazione Cricket Italiana in partnership con la European Cricket Network, farà tappa a Brescia.
Sull’ovale del Jinnah Cricket Club, quindici squadre italiane suddivise in due gironi si sfideranno sul formato T10 (60 lanci per squadra) per la vittoria del prestigioso trofeo. Nel gruppo A: Albano, Bergamo CC, Brescia CC, Cividate, Cricket Stars, Fornaci, Fresh Tropical e Markhor Milano; nel gruppo B: Friends XI, Janjua Brescia, Jinnah Brescia, Milan United, Panjab, Trentino Aquila e Vicenza.
Al termine della prima fase, le migliori quattro di ogni girone accederanno alla fase ad eliminazione diretta, con quarti di finale, semifinali e finale. Serviranno 56 partite in 12 giorni per decretare le due squadre che giocheranno la finale venerdì 10 maggio alle 16.30. 
Con circa 100.000 visualizzazioni su Youtube, un milione di visualizzazioni giornaliere sulla piattaforma indiana DreamEleven e oltre 1.000 partite giocate all’anno, la ECS è conosciuta come il più grande prodotto di cricket trasmesso in tv al mondo. La ECS infiamma il cricket di club in tutta Europa con eventi disputati in oltre 20 paesi chiave nell’arco dei dodici mesi. 
Per la prima volta, il Torneo ECS di Brescia 2024 avrà il patrocinio del Consiglio regionale della Lombardia
Tutte le partite della ECS di Brescia saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube di European Cricket Network https://www.youtube.com/c/ECNEuropeanCricketNetwork

Condividi l'articolo: