A seguito dell’ottima risposta e dell’entusiasmo riscontrati nelle precedenti edizioni, la Federazione Cricket Italiana è lieta di annunciare la 15ª edizione del “Kwick Cricket Festival”, manifestazione conclusiva dei corsi di cricket scolastico tenutisi durante l’anno scolastico 2024-2025.
L’evento si svolgerà presso:
Stadio Roma – ASD Romulea
Via Farsalo, 21 – Roma (zona San Giovanni – Via Sannio)
Mercoledì 30 aprile 2025
Dalle ore 9:00 alle ore 13:00
La manifestazione rappresenta un’importante occasione per gli studenti partecipanti di mettere in pratica quanto appreso durante i corsi, attraverso attività ludico-sportive all’insegna della condivisione, del fair play e del divertimento.
Scuole partecipanti all’edizione 2025:
- I.C. “Via T. Mommsen” – sede centrale
Referente: Prof.ssa M. Alario – presenza confermata - I.C. “Via T. Mommsen” – sede succursale
Referente: Prof. F. Mannocchi – presenza confermata - I.C. “G. Montezemolo” – sede centrale
Referente: Prof.ssa C. Ferraro- presenza confermata - I.C. “G. Montezemolo” – sede Tre Fontane
Referente: Prof.ssa M. Lamberti – presenza confemata - I.C. “Rosa Park’s” – Plesso Simonetta Salacone Referente: Prof. Andrea Perazzetti – presenza confermata
- I.C. “Duca D’Aosta” – sede centrale
Referente: Prof.ssa G. Antuofermo * In Attesa di Conferma
L’organizzazione dell’evento è curata dalla Federazione Cricket Italiana, sotto la responsabilità del referente Manlio De Amicis.
Il Kwick Cricket Festival si conferma un appuntamento atteso per gli Istiutti scolastici che ormai partecipano da anni, contribuendo alla promozione dei valori educativi dello sport e alla diffusione della disciplina nelle scuole italiane.
Link al documento